Albenga. La colonnina di mercurio è tornata a salire, riportando alla normalità le temperature all’interno dell’asilo nido comunale Roberto di Ferro, in via Torino, ad Albenga.
All’interno dell’istituto, al rientro dal ponte pasquale, era arrivata un’amara sorpresa per bambini e famiglie albenganesi, con alcune aule al freddo (temperatura registrata di circa 1r4 gradi ieri mattina), a causa di un guasto meccanico ad una delle due caldaie presenti.
Già ieri, i tecnici e manutentori dell’impianto avevano lavorato per l’intera mattinata e nel pomeriggio, riuscendo a tamponare l’emergenza che oggi è stata finalmente risolta.
“Questa mattina il pezzo meccanico rotto è stato sostituito con il nuovo e ci tengo a ringraziare di cuore tecnici e manutentori che hanno lavorato senza sosta per garantire il regolare svolgimento delle lezioni all’asilo nido. Dispiace ovviamente per i piccoli disagi, ma sono cose che possono succedere e l’importante è che la situazione sia tornata alla normalità in breve tempo”.