Albenga. Si è presentato ieri sera presso la caserma dei carabinieri di Albenga il 22enne marocchino che ieri pomeriggio ha aggredito con un connazionale, coetaneo e incensurato, al parco Nante di viale Pontelungo ad Albenga.
Secondo la ricostruzione, al termine della violenta, uno dei contendenti è stato raggiunto al volto dal fendente di un coltello. Dopo il colpo, il ferito si è trascinato per viale Pontelugo mentre l’aggressore è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Alcuni passanti hanno notato le condizioni della vittima ed hanno subito allertato il Nue. Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga. Dopo avergli prestato le prime cure sul posto, i volontari della pubblica assistenza hanno accompagnato il ferito al Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.
Nel frattempo i militari della compagnia dei carabinieri di Albenga, ricostruendo la dinamica dei fatti, si sono messi sulle tracce dell’aggressore. Ieri sera lo stesso aggressore si è costituito presso la caserma dei carabinieri ingauni.
Il ferito, dimesso con sette giorni di prognosi, ha presentato una querela contro l’aggressore per le lesioni patite.