Boissano. Che il suo sia un disco a dir poco atteso dai fan lo conferma anche e soprattutto il fatto che la scorsa settimana abbia raggiunto il secondo posto delle classifiche ITunes per numero di prenotazioni. Ma ora i fan possono “tirare un sospiro di sollievo”: “Pussy Lover”, il primo album ufficiale del rapper savonese Jack Out, debutterà il prossimo 31 marzo.
Jack Out, all’anagrafe Giacomo Zunino, è originario di Boissano (ma ora abita a Balestrino). E’ un artista completamente indipendente e ha alle spalle centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube e dei buoni piazzamenti nelle classifiche Spotify.
“Pussy Lover” è il secondo progetto di Jack Out e vanta le collaborazioni di G Pillola e Traviss, amici e componenti della BiloGang, di Young Slash e di Freshberry Daddy, artista americano con il quale il rapper ligure aveva già lavorato in passato.

Come spiega lui stesso, il disco rappresenta “un punto di incontro tra il mondo rap e il mondo dell’erotismo” ed il concetto base del disco è “l’amore per quest’ultimo”.
Il disco, realizzato con la supervisione e la produzione di Demo (fondatore di StudioOstile), verrà presentato ai fan in diversi appuntamenti instore: il marzo presso lo StudioOstile a Genova; il 31 marzo da Epta in via Garibaldi a Loano; il 13 aprile al Sin Control Vintage di Torino. Prevista anche una data live il 31 marzo al Blubay Club di Pietra Ligure.