Pietra Ligure. Stesso modus operandi dell’altra volta, ma questa notte i ladri sono entrati da un’altra finestra, sulla destra rispetto all’ingresso del negozio, sfondando i pannelli del controsoffitto ed entrando all’interno del market di via Soccorso. I malviventi sono riusciti a portare via solo qualche genere alimentare, i soldi della cassa, dopo l’ultimo colpo, erano stati portati via alla chiusura dell’esercizio.
Nuovo furto, quindi, al market di via Soccorso a Pietra Ligure, con la “visita” dei ladri questa notte, probabilmente intorno alle 3:00, stando ad alcune testimonianze dei vicini che hanno sentito dei rumori provenire dal market.
Per il negozio di alimentari “Isolica” è il secondo furto in pochi giorni. Questa mattina i carabinieri di Pietra Ligure hanno effettuato un nuovo sopralluogo e avviato le indagini del caso, non si esclude che possano essere gli stessi autori ma gli accertamenti sono ancora in corso.
Ora il titolare del market pietrese sta valutando l’installazione di un impianto di videosorveglianza. Questa volta, rispetto al precedente raid notturno nella zona, ad essere stato colpito è stato solo il market, tuttavia cresce la preoccupazione tra gli abitanti e gli esercenti: infatti, si è registrato anche un furto in abitazione nella limitrofa via Piani.