Frizioni

Alassio, riunione per unire le minoranze: “Ma Galtieri non ci sta, va con Melgrati”

A sostenerlo “Alassio X Noi”, che ha deciso di abbondare l’incontro

Alassio X Noi
Foto d'archivio

Alassio. “Quest’oggi, il nostro gruppo è stato convocato presso l’hotel Aida di Alassio per una riunione che aveva come scopo la riunificazione delle minoranze. All’inizio dell’incontro, però, Angelo Galtieri ha messo tutti i presenti al corrente della sua intenzione di sottoscrivere un accordo con il gruppo che fa riferimento a Marco Melgrati”.

A sostenerlo è “Alassio X Noi”, la lista civica che si presenterà alle prossime elezioni comunali 2018 con candidato sindaco Aldo De Michelis. Dopo il presunto annuncio di Galtieri, il gruppo ha deciso di abbandonare la riunione, che, come evidente, non ha sortito gli effetti sperati.

“Alla luce dell’annuncio di Galtieri, ‘Alassio X Noi’ ha deciso di lasciare immediatamente la riunione denunciando la sorprendente incoerenza di Angelo Galtieri con la sua storia recente e passata”.

“Alassio X Noi invita tutti coloro che pensano che ad Alassio sia possibile amministrare la città in forte discontinuità, di valori e di azioni, con le precedenti maggioranze, di assumersi la responsabilità di contribuire con idee e risorse alla crescita del nostro gruppo, firmando lo statuto ed entrando così, con tutti i diritti e doveri a fare parte dell’assemblea. Siamo alternativi a tutti e sempre coerenti”, hanno concluso dalla lista civica.

 

leggi anche
Comune Alassio
Rabbia
Progetto Alassio contro Galtieri: “Coerenza e onestà intellettuale dove sono finite?”