Beccato

Sorpreso a spacciare droga in pieno centro: arrestato dai carabinieri di Albisola

A casa sua sono stati trovati un'altra quantità di eroina già suddivisa in dosi e tutto il materiale per il confezionamento

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Albisola Superiore. E’ stato sorpreso a spacciare droga in pieno centro il 52enne pregiudicato arrestato questo pomeriggio dai carabinieri di Albisola.

Insospettiti da un insolito viavai di ragazzi, da qualche giorni i militari della stazione albisolese avevano iniziato a tenere d’occhio la zona del centro. Questi servizi mirati hanno portato i loro frutti: oggi pomeriggio, infatti, i militari hanno sorpreso F.E., 52enne pregiudicato residente ad Albisola, a cedere alcune dosi di droga (rivelatasi poi eroina) ad un coetaneo pure lui di Albisola.

La successiva perquisizione a casa dell’arrestato ha permesso di rinvenire un’altra quantità di eroina già suddivisa in dosi e tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il tutto è stato sequestrato ed è attualmente al vaglio dei carabinieri. Dopo le incombenze di rito, l’arrestato è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di Savona e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.