Pallavolo maschile

Serie D: decima giornata e campionato sempre in bilicorisultati

La Serie D alla decima giornata: metà corsa e ancora nessun verdetto è stato scritto nel girone unico di questa categoria

maremola pallavolo maschile volley
Foto d'archivio

Savona. La Admo volley rimane in vetta al campionato di pallavolo maschile di Serie D, che in questa stagione 2017/2018 si disputa con un girone utile. Alle sue spalle il Sant’Antonio e, più indietro, Adpsm2013 Rapallo e Santa Sabina.

La Admo volley ha travolto il Maremola; a Lavagna la gara si è conclusa 3-0 per i padroni di casa, che hanno tenuto costantemente in pugno il match, salvo qualche passaggio a vuoto nell’ultimo set.

Sant’Antonio, invece, cede una frazione alle padrone di casa del Calle Varazze volley, che scendono a centro classifica. Tre a uno, ma in casa, per Rapallo: gara combattuta con il Volleyprimavera, ma il team al terzo posto non cede spazi e ottiene i tre punti.

Sconfitta al tie break, invece, per Santa Sabina, che subisce così un sorpasso: il team genovese ad Alassio si tiene in equilibrio finendo sotto per due volte, cedendo poi il set decisivo per 15-12.

Due gare della domenica a chiudere la rassegna della Serie D: ad Albenga i Barbudos hanno ceduto contro la Colombo Genova, un 3-1 deciso da un set combattutissimo fino al 30-28, mentre a Genova Voltri la Sabazia pallavolo ha superato con crescente facilità la Volare volley, ancora ferma a zero punti.