Savona. Prosegue la campagna elettorale di Potere al Popolo. Lunedì 26 febbraio a Savona, alle ore 17.30 presso la S.M.S. La Generale di via San Lorenzo, ci sarà un incontro con Francesca Fornario, giornalista satirica de Il fatto quotidiano, Il Manifesto, MicroMega e sostenitrice di Potere al Popolo.
“L’Italia ha visto, soprattutto negli ultimi anni, aumentare fortemente la povertà tra la popolazione – sostengono da Potere al Popolo – A pochi ricchi sempre più ricchi, si contrappongono tanti poveri sempre più poveri. La precarietà tra le giovani generazioni sta diventando uno ‘stile di vita’, mentre coloro che sono prossimi alla pensione vedono ogni volta rimandare la loro uscita, impedendo quel naturale ricambio all’interno del mondo del lavoro”.
“E’ del tutto evidente – proseguono – che serva un cambio radicale per le politiche di questo paese, a cominciare da una più equa ridistribuzione della ricchezza. Giustizia sociale e cooperazione nella solidarietà sono solo alcuni dei punti programmatici di Potere al Popolo, l’unica lista che propone soluzioni di rottura con il passato”.