Pietra Ligure. A Pietra Ligure è tutto è tutto pronto per l’ultimo appuntamento dedicato al Carnevale: domenica 4 marzo, a partire dalle 14, l’area antistante la chiesa di N.S. del Soccorso prenderà vita con tanti bimbi mascherati a fare da rumorosa cornice alle attività di intrattenimento con scivoli gonfiabili e tanta allegria. Non mancherà uno spazio dedicato anche alla degustazione di dolci e altre prelibatezze.
“Il carnevale del Soccorso, – hanno fatto sapere gli organizzatori, – vuole diventare un appuntamento fisso per i tanti giovanissimi della città e del comprensorio e per i turisti che sceglieranno Pietra per trascorrere un week end di relax. L’evento vede una significativa collaborazione fra l’amministrazione comunale, la parrocchia del Soccorso e l’associazione Pietra Levante, ancora una volta uniti in nome dei più piccoli”.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, domenica 4 marzo, dalle 13 alle 19, sarà interdetta la viabilità carrabile su via Ghirardi e via Soccorso, in corrispondenza della pavimentazione della piazza Padre Cristoforo Boccardo.