In prima linea

Elezioni 2018, Lega Nord: visita di Matteo Salvini a Savona e Albenga video

Il segretario provinciale Sasso del Verme: "Felice che il capitano sia sceso in campo in Liguria"

Salvini Sasso Del Verme

Savona/Albenga. Visita ligure per il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Come anticipato da IVG.it nella giornata di ieri, con l’annuncio del governatore ligure Giovanni Toti, il segretario nazionale del Carroccio è atteso venerdì in Liguria per la campagna elettorale.

In mattinata sarà a Genova, alle 10:30, presso il mercato Tre Ponti di Sampierdarena, dove incontrerà la cittadinanza e gli operatori commerciali. In seguito alle ore 12 e 30 Salvini sarà a Savona, nella Darsena (presso calata Sbarbaro), per un incontro con i cittadini e la presentazione dei candidati del Carroccio nei colleghi del savonese e del ponente ligure. A seguire il leader della Lega Nord sarà ad Albenga, in piazza del Popolo, intorno alle 14 e 15, per un incontro nel gazebo allestito dal Carroccio. Nel pomeriggio, poi, Salvini si sposterà nel ponente della regione: alle 16 arriverà a Ventimiglia in Lungo Roja via Girolamo Rossi e dal mercato settimanale in centro raggiungerà il teatro Comunale di via Aprosio per un incontro pubblico alla presenza dei candidati.  Infine, alle 21:00, sarà al Teatro Ariston di Sanremo per assistere al Festival.

“Il nostro segretario Matteo Salvini, candidato al Senato nel collegio plurinominale della Liguria e nostro candidato premier, sarà qui con noi venerdì 9 febbraio, per confermare la sua vicinanza al nostro territorio e incontrare gli elettori, i militanti, i sostenitori della provincia di Savona”, dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Roberto Sasso del Verme.

“Sono davvero felice che il capitano sia sceso in campo in Liguria. La sua candidatura rapprese un enorme valore aggiunto per la Lega Nord nel territorio ligure e lo ringrazio personalmente per la sua visita in provincia di Savona nonostante i numerosissimi impegni di questa campagna elettorale. Lo accoglieremo a braccia aperte e con grande entusiasmo” aggiunge Sasso del Verme.

Ad accompagnarlo, oltre al segretario provinciale Roberto Sasso del Verme, anche il segretario Ligure Edoardo Rixi (candidato alla Camera dei Deputati) e i candidati del territorio. “Abbiamo una squadra forte e competitiva e siamo sicuri che il savonese darà il suo contributo per l’affermazione della Lega Nord e per portare a Roma i suoi rappresentanti” conclude il segretario provinciale del Carroccio.

leggi anche
candidati Lega Nord politiche 2018
Verso roma
La Lega Nord presenta la sua squadra per le politiche, Rixi: “Candidati forti e vincenti”
sara foscolo
Verso il voto
Elezioni 2018, Sara Foscolo (Lega Nord) lancia la sfida: “Onore e grande impegno, occasione importante”
cronaca
Nomi
Lega Nord: Salvini e Bongiorno candidati in Liguria al Senato, Rixi alla Camera
Incontro delle segreterie provinciali di Savona e Imperia della Lega Nord
Ad andora
Lega Nord, tutto esaurito l’incontro delle segreterie provinciali di Savona e Imperia
Salvini a Savona
La proposta
Elezioni 2018, Salvini a Savona: “Un Ministero del Mare per porto, pesca e infrastrutture”
Salvini a Savona
Intervista
ESCLUSIVA IVG.it: Matteo Salvini a tutto campo su infrastrutture, immigrazione ed Europa
Matteo Salvini in visita ad Albenga
In piazza del popolo
Albenga, il centrodestra cala il jolly: arriva Matteo Salvini