Vado Ligure. Risoluzione delle crisi occupazionali nel savonese, le opportunità offerte dall’area di crisi complessa con investimenti pubblici e nuovi insediamenti produttivi nel territorio, la piattaforma Maersk con al centro porto e logistica e il delicato e controverso tema delle infrastrutture stradali e ferroviarie necessarie per la crescita economica del territorio.
Questi i temi al centro dell’incontro elettorale organizzato dal Pd savonese che vedrà la partecipazione del Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. L’appuntamento è per giovedì 22 febbraio, alle ore 15 e 30, presso la SMS Baia dei Pirati di Vado Ligure. Il titolo dell’incontro promosso dal partito Democratico sarà: “Ricominciamo a crescere. Le misure dello sviluppo: cosa abbiamo fatto, cosa faremo”.
Lavoro, occupazione e crescita economica rappresentano punti essenziali del programma elettorale del Pd: saranno presenti tutti i candidati savonesi alla Camera e al Senato. Si parlerà delle misure e dei provvedimenti per il rilancio economico del territorio savonese e ligure.