Divertimento

A Borghetto il secondo appuntamento con “Un pomeriggio al centro anziani in allegria”

Martedì 20 febbraio dalle 16, presso la struttura comunale di via Milano

Borghetto Santo Spirito. Si terrà domani il secondo appuntamento della festa “Un pomeriggio al centro anziani in allegria” organizzata dall’assessore alle politiche sociali del Comune di Borghetto Maria Ester Cannonero Terragno.

Martedì 20 febbraio dalle 16, presso la struttura comunale di via Milano che quotidianamente ospita le persone della terza età per l’attività ricreativa, i bambini del centro ragazzi comunale Kaleidos di Borghetto Santo Spirito intratterranno nuovamente gli anziani presenti.

“Una reciproca collaborazione di divertimento tra piccoli e grandi, che vedrà due generazioni completamente diverse amalgamarsi, intrattenersi ed effettuare contemporaneamente le attività programmate”.

L’iniziativa, promossa dal Comune tramite il proprio competente assessorato, si colloca nell’ambito del “Progetto Anziani” che ha preso il via il giorno 13 dicembre scorso e si concluderà il prossimo 16 marzo, dopo che si saranno svolte tutte le attività previste nel programma costituite da incontri, conferenze e momenti di animazione e divertimento.