Andora. Ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico l’incontro organizzato ieri sera ad Andora dalle segreterie provinciali della Lega Nord di Savona ed Imperia in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.
Una serata per delineare lo “stato dell’arte” delle attività portate avanti dai simpatizzanti savonesi ed imperiesi a poco più di un mese dalle consultazioni che porteranno alla formazione del nuovo governo del paese.
“Siamo pronti ad affrontare questa fondamentale tornata elettorale – dicono dalla Lega Nord di Savona – che ci vedrà protagonisti del cambiamento in meglio del nostro paese. Abbiamo idee forti e chiare, il nostro obiettivo è rilanciare il paese e difendere i nostri valori aiutando i nostri cittadini”.
Alla serata hanno preso parte, tra gli altri, il segretario provinciale del Carroccio di Savona Roberto Sasso Del Verme, il commissario straordinario di Imperia (nonché assessore regionale) Stefano Mai, il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone, il vice presidente della Regione Sonia Viale, il capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale Alessandro Piana, il vice segretario regionale Flavio Di Muro, il suo omologo e assessore del Comune di Savona Paolo Ripamonti e numerosi sindaci del comprensorio.







