L'evento

Successo per la “Borghetto Christmas Walk”, i Babbi Natale per le vie della cittadina rivierasca fotogallery

Una camminata aperta a tutti, adulti e bambini, partita da via Viglieri e terminata in piazza Libertà

Corsa Babbi Natale Borghetto

Borghetto Santo Spirito. Grande festa oggi per la “Borghetto Christmas Walk, la “corsa dei Babbi Natale” che l’amministrazione comunale del sindaco Giancarlo Canepa e l’associazione “Vivi Borghetto” hanno deciso di “regalare” alla cittadinanza ed ai turisti ospiti della città.

La cittadina rivierasca è stata invasa da una marea di Babbi Natale che con le loro “renne” hanno attraversato i punti più significativi di Borghetto, regalando una ventata di “colorata” allegria natalizia.

L’evento clou del calendario dei festeggiamenti natalizi della cittadina rivierasca ha suscitato interesse e curiosità. Lo spirito assolutamente leggero e goliardico dell’iniziativa è stato ampiamente riconosciuto dall’organizzazione che ha previsto l’opzione dell’iscrizione “di gruppo” con agevolazioni per chi voglia “iscriversi e camminare in compagnia”.

E’ stata una camminata aperta a tutti, adulti e bambini, partita da via Viglieri e terminata in piazza Libertà: ad attendere i partecipanti una gustosa merenda e la travolgente simpatia di Gianni Rossi, animatore del “Red carpet” del Festival di Sanremo.

Il percorso si è snodato nei punti più caratteristici della città, permettendo a tutti di “vivere” la magia natalizia con il proprio abito da Babbo Natale.

E a Natale non poteva mancare un pensiero per “aiutare gli altri” anche da parte della “Borghetto Christmas Walk”: in piazza Libertà è stato possibile acquistare una speciale pianta natalizia e il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto per l’acquisto di materiale ludico-didattico per l’asilo comunale di Borghetto.

leggi anche
Corsa Babbi Natale Generica
In rosso
I Babbi Natale invadono la città: tutto pronto per la “Borghetto Christmas Walk”