Altruismo

Musica e beneficenza, a San Giorgio d’Albenga c’è “Cantando il Natale”

Sarà presentata la onlus “Emma Enrico - Il Cielo nei tuoi Occhi”, dedicata alla memoria della bimba scomparsa a soli tre anni a causa di una grave malattia

A Savona ritorna “Legino sotto l’albero”: inaugurazione del presepe, dell\'albero di Natale  e merenda per i piccoli

Albenga. Domenica 17 dicembre alle 16 nel salone parrocchiale di San Giorgio d’Albenga si terrà la manifestazione “Cantando il Natale”, un pomeriggio di beneficenza dedicato alla musica di Natale.

All’evento parteciperanno i bambini delle scuole dell’infanzia di San Giorgio e Bastia e delle scuole primarie di Campochiesa e Carenda, che eseguiranno canti natalizi.

Durante la manifestazione sarà presentata la onlus “Emma Enrico – Il Cielo nei tuoi Occhi”, dedicata alla memoria della bimba scomparsa a soli tre anni a causa di una grave malattia.

La onlus si occuperà di raccolta fondi per la ricerca sul neuroblastoma e sui tumori pediatrici. Inoltre fornirà sostegno, informazione e supporto spirituale alle famiglie che si trovano ad affrontare queste patologie.

Durante la festa saranno raccolte offerte che saranno interamente devolute all’istituto Giannina Gaslini di Genova per aiutare la ricerca sul neuroblastoma.

Più informazioni