Bravi!

La panetteria Fratelli Bolla entra nella rivista “Il Golosario”

Per l'attività di Stella un riconoscimento a livello nazionale: i complimenti dei Giovani Imprenditori della Provincia di Savona

Golosaria

Stella. La panetteria savonese Fratelli Bolla entra a far parte della Rivista il Golosario e farà parte in questo modo di una rete da 2.567 ristoranti e 4.379 negozi in tutta Italia. La Rivista il Golosario tratta la storia e la cultura delle attività locali sulle realtà di piccole e medie imprese. E’ una guida e un strumento utile per gli amanti del turismo enogastronomico: presenta più di 1.000 pagine che raccolgono l’eccellenza della produzione artigianale alimentare italiana, divisa da regione a regione, relative ai migliori prodotti, negozi e boutique del gusto dove acquistare il top della produzione enogastronomica nazionale.

“Sono fiero e felice per Paolo Bolla e Andrea Bolla, ragazzi meravigliosi con il quale son cresciuto in una realtà piccola e particolare come quella di Stella” sottolinea Andrea Castellini, vice presidente dei giovani imprenditori della Provincia di Savona.

“Chi avrebbe mai creduto che due giovani stellesi potessero mai riscuotere tanto successo? E invece… I migliori auguri per un anno nuovo che sia ancora più fortunato e più prosperoso rispetto a quello appena passato, davvero i più sentiti complimenti per la tenacia e la volontà dimostrata a tutti noi”.

“Innanzi tutto ringrazio la mia famiglia e il mio socio, mio fratello Andrea per aver creduto in questa opportunità – afferma Paolo Bolla -: oramai è un anno che abbiamo intrapreso questa strada contro ogni pronostico e siamo davvero felici di come stia proseguendo”.

“Inoltre ringrazio tutte le persone a me care, da colui a cui abbiamo rilevate l’attività, Giorgio Mangini ad Andrea Castellini che ci ha convinti ad entrare dentro alla realtà di Confcommercio, senza la quale probabilmente non avremmo avuto alcune informazioni fondamentali sulla strada appena intrapresa” conclude Paolo Bolla.