Laigueglia. E’ stato completato l’intervento di miglioramento strutturale della palestra di Laigueglia, utilizzata dalle scuole e dalle associazioni sportive. Un intervento costato 150 mila euro e propedeutico anche ad un miglioramento antisismico.
L’amministrazione ha consegnato alla direzione scolastica le chiavi della struttura, che ora è fruibile per attività sportive e didattiche. Ad occuparsi dell’intervento di manutenzione della palestra è stata la Olf di Vado Ligure, azienda che opera dal 1985 nei settori della carpenteria metallica, carpenteria leggera, carpenteria pesante, riparazioni e manutenzioni civili, industriali e navali.
“Questa è un’opera pubblica che rientrava nella programmazione del 2017 ed è stata portata a termine – fanno sapere dal Comune, che ha seguito passo passo l’intervento – Con la conclusione del secondo lotto d’interventi la palestra è già agibile da oggi”. La struttura sarà utilizzata dai bambini dai 9 ai 14 anni di età, che frequentano cioè le scuole dell’infanzia, di primo e secondo grado.




