Cairo Montenotte. “Vincere il derby con il Pallare è stato importante, perchè ha consentito alla Cairese di riscattare la sconfitta della scorsa settimana e di rimanere in vetta alla classifica, in coabitazione con l’Arenzano“.
Alessandro Gianrossi, neo portiere della Cairese, il cui esordio ha coinciso con il ritorno alla vittoria dei bormidesi, è felice di essere approdato alla corte di mister Solari, sperando di ripetere la vittoria del campionato, ottenuta nella scorsa stagione con l’Albissola di mister Monteforte.
” A Cairo esistono le basi per puntare in alto, la struttura societaria è di alto livello, al pari della qualità dei giocatori; il mister non lo scopro certo io, spetta a noi giocatori dare il massimo per centrare l’obiettivo, che porta all’Eccellenza”.
Nessun rammarico per aver lasciato l’Albissola?
“Dopo essere stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente dello scorso torneo – conclude Gianrossi – speravo di poter essere ancora il titolare, ma questo è il calcio, che dobbiamo accettare in tutte le sue situazioni e sfumature“.