Musica e festa

Borghetto, tutto pronto per il Capodanno in piazza con Franco Branco Dj

L'evento sarà gratuito, in collaborazione con il Comune, l’associazione “Vivi Borghetto” e la Croce Bianca

franco branco dj

Il 31 dicembre Borghetto Santo Spirito offrirà ai turisti e residenti un Veglionissimo in piazza speciale e coinvolgente: “In moltissime città italiane il capodanno in piazza è ormai consuetudine, Borghetto Santo Spirito non è da meno visto il grande successo della precedente edizione, ma quest’anno vogliamo che sia il pubblico il protagonista della scena sotto il palco” dichiara Franco Branco dj che animerà la serata.

“La colonna sonora sarà di grande spessore, la musica dance degli anni 80/90 è certamente la più bella ed indicata per un capodanno, ma senza perdere, naturalmente, la colonna sonora dei tormentoni di questa estate e di questo periodo natalizio, vedi Perfect di Ed Sheeran e Despacito di Luis Fonsi e tanti altri” prosegue il “dj del mare”.

“Il mio obiettivo sarà quello di far ballare turisti e residenti con i grandi tormentoni dell’estate passata con le anticipazioni del 2018, quasi un veglionissimo di capodanno al sapore di mare e dell’estate. Non mancheranno, certamente, panettone, spumante e gadgets per tutti” prosegue Franco Branco.

“Nella scaletta è in programma la presenza di ‘Milena vitali b”, una giovanissima cantante che, con il suo brano ‘Adesso parlo io’, vuole sensibilizzare ed affrontare il grave ed attuale problema del bullismo di cui lei stessa e’ stata vittima. Ci sarà come sempre il pienone tipico di Franco Branco dj, un bel regalo per i residenti e vacanzieri di fine anno” commenta il sindaco Giancarlo Canepa.

“Panettone, spumante, gadget gratis per tutti non mancheranno di certo. La foto sul mega pannello all’entrata di Borghetto Santo Spirito di Franco Branco dj sta a significare che la cittadina rivierasca si sta preparando, oltre ad altri eventi pubblici natalizi, ad un evento musicale/artistico di grande intrattenimento che richiamerà amici e fan da moltissime grandi città italiane. Già fissata la data di Franco Branco dj per il 14 di agosto 2018 sul Molo di Borghetto Santo Spirito” spiegano dal Comune.

“Il mare di Borghetto e la sua spiaggia, anche se in periodo invernale, offrirà una cornice davvero unica e suggestiva a chi ballerà la mia musica, la gente, infatti, ha bisogno di ballare e stare insieme; il modo più bello e semplice di condividere l’inizio del nuovo anno” conclude Franco Branco dj.

Il Capodanno 2018 a Borghetto Santo Spirito con Franco Branco dj sarà quindi un evento musicale nazionale gratuito, in collaborazione con il Comune, l’associazione “Vivi Borghetto” e la Croce Bianca.