Albenga. “Compatti come un sol uomo. In quanto segretario politico della Lega Nord Liguria per la provincia di Savona, mi sento in dovere di precisare che all’interno del nostro movimento non c’é alcuna frattura né divisione sul piano politico in merito al piano sanitario portato avanti dal nostro assessore regionale Sonia Viale”.
Parola di Roberto Sasso del Verme che, oltre a smentire possibile fratture all’interno della Lega in materia di sanità, ha espresso totale appoggio alle parole pronunciate nei giorni scorsi dal segretario albenganese della lega Rosy Guarnieri (leggi qui).
“Condivido ogni parola del segretario della sezione ingauna della Lega Rosy Guarnieri, – ha proseguito il segretario provinciale leghista. – Lo condivido in quanto la sezione di Albenga si è sempre battuta con coerenza per mantenere vivo l’ospedale Santa Maria di Misericordia con una gestione pubblica, ma ora il piano dell’assessore regionale prevede una gestione molto rafforzata dall’intervento dei privati, che porti ad una operatività forte ed efficace”.
“Visto che questa è stata la soluzione proposta, dopo una attenta disamina, la sezione di Albenga auspica che questo avvenga nel più breve tempo possibile. Il sottoscritto, l’assessore regionale e la sezione della Lega di Albenga condividono tutti un unico interesse: che l’ospedale di Albenga sia pienamente funzionante di alta qualità e che risponda alle esigenze di tutti i suo fruitori, non solo quelli ingauni”.
“Da parte nostra, un ringraziamento alla sezione di Albenga per il suo impegno e all’assessore Viale per il lavoro svolto fino a ora. La Lega Nord è sempre stata dalla parte dei cittadini ed è pronta a percorrere, per il bene del territorio, ogni strada reale e concreta per risolvere alcune situazioni ormai incancrenite da anni di gestione del centrosinistra”, ha concluso Roberto Sasso del Verme.