Si va

Loano, al Villaggio di Natale disco bimbo e karaoke con Sante

Il mercatino “Villaggio Magie di Natale” sarà aperto sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle 15 alle 19.30

Villaggio Magie di Natale a loano

Loano. Sabato 2 dicembre il mercatino “Villaggio Magie di Natale” farà da scenografia agli eventi organizzati dall’associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Alle 16, nell’area spettacoli nei Giardini San Josemaria Escivà il cantante e animatore Sante intratterrà i più piccoli con giochi musicali: disco bimbo e karaoke.

Babbo Natale attenderà i bambini nella sua rinnovata e accogliente casetta per fare con loro una foto e per raccogliere le letterine di natale. Sotto un albero incantato, un elfo trucca-bimbi giocherà con i più piccini. Al centro della vasca della fontana una scintillante slitta di Babbo Natale sarà a disposizione di chiunque desideri fare una fotografia.

Le casette di legno esporranno tante idee-regalo. Si potrà scegliere tra articoli natalizi fatti a mano, giocattoli da collezione, foto ricordo e calendari personalizzati con Babbo Natale, bijoux artigianali, oggettistica d’arte, quadri, giochi didattici. Ampio spazio troveranno anche i prodotti locali di aziende agricole, prodotti di lavanda, formaggi.

Incorniciato da una scenografia da fiaba il mercatino offrirà un programma di intrattenimento per tutta la famiglia e street food natalizio con le tante golosità delle feste: vin brulè, farinata, pizza, cioccolata, frittelle di mele, crepes, caldarroste.

Il mercatino “Villaggio Magie di Natale” sarà aperto sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle 15 alle 19.30.