Savona. La Supercar è pronta a sfrecciare per le vie di Savona, almeno nell’immaginazione di chi l’ha amata negli anni ’80. E’ previsto per domani, infatti, l’arrivo sotto la Torretta della prima crociera dedicata ai fan di David Hasselhoff, la star di Baywatch: “The Official World-Fan-Cruise”, che toccherà le coste di Italia, Spagna e Francia.
La notizia era stata riportata dai tabloid britannici e internazionali dopo l’annuncio dato dallo stesso Hasselhoff la scorsa estate: a giugno, con un video su Facebook, aveva svelato il proprio arrivo a Savona il 4 novembre a bordo della Costa Favolosa. Un’iniziativa a cura della tedesca GEO Reisen, che prevede una lunga serie di eventi che coinvolgeranno l’attore e i suoi seguaci, tra cui concerti, firme di autografi, spettacoli e molto altro ancora.
Ecco il video dell’annuncio:
Entusiasta il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio: “David Hasselhoff è una star conosciuta in tutto il mondo, sapere che passi dalla nostra città ci riempie di orgoglio. Ci auguriamo possa trovare il tempo di visitare Savona, per restarne affascinato”. E lo staff comunale si è già attivato, in collaborazione con Costa Crociere, per tentare di coinvolgere il popolare attore almeno in una breve visita della città.