Bravi!

Competizione Nazionale dei Laboratori Students Lab, per la categoria .com vince il Mazzini Da Vinci di Savona

All'evento hanno preso parte i migliori laboratori di comunicazione selezionati in tutta Italia

mazzini da vinci .com students lab

Savona. Nei giorni 25, 26 e 27 ottobre si è svolta a Bari, presso il centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina, la Competizione Nazionale dei Laboratori Students Lab, che ha coinvolto le scuole di tutto il territorio nazionale. All’evento hanno preso parte i migliori laboratori d’impresa (.biz), di comunicazione (.com), di innovazione tecnologica (.tech) e di organizzazione eventi (.org) selezionati alle Competizioni Regionali tenute durante l’anno scolastico 2016/2017 in tutta Italia.

Durante la Competizione le mini-imprese, coinvolte in attività laboratoriali di cultura d’impresa, hanno illustrato le proprie idee imprenditoriali ad una giuria qualificata con lo scopo di far emergere le proprie qualità. La giuria ha valutato i laboratori presenti e per ogni categoria ha decretato e premiato la migliore mini-impresa.

Le giornate del 26 e 27 ottobre hanno visto protagoniste le mini-company delle categorie .tech e .com: per quest’ultima a trionfare è stato l’istituto superiore Mazzini Da Vinci di Savona.

Ibrash, partner della Competizione Nazionale Students Lab 2017, ha messo in palio per i vincitori un buono spendibile sulla sua piattaforma; E-Com srl ha premiato i vincitori mettendo a disposizione della mini-company, un restyling com-pleto di tutto l’apparato comunicativo.