Appello

Cairo, tampona le auto ferme alla rotonda e si dà alla fuga. Caccia al testimone

Tre le auto coinvolte nel sinistro tra cui una nissan juke grigia che ha fatto perdere le sue tracce

Coda Ss29 San Giuseppe Cairo Incidente

Cairo Montenotte. Tamponamento a catena senza gravi conseguenze, questa mattina, nella rotonda dove si innesta la variante di Vispa, non lontano da San Giuseppe di Cairo, ma l’uomo che l’ha causato si è dato alla fuga.

La prima auto coinvolta nel sinistro era ferma perchè, davanti, c’era un un mezzo che ostacolava il transito, forse guidato da un indeciso che non sapeva dove svoltare. Anche la seconda auto è riuscita a fermarsi, mentre la terza, una nissan juke di colore grigio, ha tamponato il veicolo davanti a sè, che a sua volta è balzata contro quello che lo precedeva. Mentre l’indeciso, visto ciò che era accaduto, ripartiva incurante dell’incidente, due dei tre automobilisti coinvolti, entrambi valbormidesi, hanno iniziato subito ad accertarsi delle condizioni di altri passeggeri, nonchè hanno allertato il 112.

Approfittando di un attimo di distrazione il conducente della nissan si è dato alla fuga, e i malcapitati hanno potuto soltanto affermare di aver visto parte della targa, che inizia con le lettere EW, il bollo sul paraurti anteriore e l’autista, un uomo sulla cinquantina. Ora è caccia al testimone, ma soprattutto all’autore del tamponamento.