Novità

Anmil, a Savona uno sportello per l’assistenza psicologica

Un nuovo servizio per le vittime del lavoro e ai loro familiari

sportello banca

Savona. L’Anmil Onlus di Savona, a partire dal 14 novembre e per altri quattro martedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, attiva uno sportello per l’assistenza psicologica presso la sede territoriale in Via Guidobono n. 6/2.

Questo nuovo e utile servizio di cui potranno usufruire tutti gli associati, ma anche i titolari di rendita INAIL e i cittadini, sarà gestito grazie ad un noto specialista con esperienza ultraventennale in psicologia del lavoro, formazione, orientamento professionale e psicotraumatologia, il quale sarà a disposizione delle persone con disabilità e con bisogni speciali o difficoltà di inclusione, di inserimento sociale e lavorativo.

Nello specifico, è stato previsto dall’ANMIL un servizio di primo ascolto e una prima consulenza attraverso colloqui individuali, totalmente gratuito per gli Associati ANMIL di Savona, organizzato su appuntamento, chiamando la Sede al numero 019.829782 o inviando una mail a savona@anmil.it.

Il calendario degli incontri sarà il seguente:
Martedì 14 novembre
Martedì 21 novembre
Martedì 28 novembre
Martedì 5 dicembre
Martedì 12 dicembre.

Questa attività si inserisce tra quelle che l’Associazione offre a livello nazionale e locale a tutte le vittime del lavoro e ai loro familiari, forte di un’esperienza che, da 75 anni, vede l’ANMIL in prima linea per rivendicare la miglior tutela possibile dell’intera categoria, grazie anche al supporto di esperti e professionisti che operano presso le sedi associative.

Più informazioni