Dego. L’anticipo tra Dego e Plodio, valevole per la quarta giornata del campionato di Seconda Categoria, girone B, si concluso sul risultato di 1-1.
Il Plodio, passato in vantaggio (su rigore) con Beltramo, è stato raggiunto (sempre dagli undici metri) da Zunino.
Il pareggio consente ai ragazzi di Brignone di portarsi, provvisoriamente, da soli al comando della classifica, grazie ai dieci punti conquistati, mentre i padroni di casa di mister Albesano, salgono aquota otto.
A fine incontro abbiamo raccolto le dichiarazioni di Fabio Abate, direttore sportivo del Plodio, al quale non è assolutamente piaciuto l’operato del direttore di gara.
” Siamo profondamenti amareggiati per quello che si è visto oggi sul terreno di gioco, l’operato del direttore di gara ha danneggiato entrambe le compagini – attacca Fabio Abate – dodici ammoniti, una espulsione (Hublina) a nostro sfavore, dopo solo trentacinque minuti di gioco, due rigori inesistenti, in contrasto con una gara che si è giocata all’insegna della correttezza e del fair play”.
“Il risultato è giusto, rimane il rammarico di non aver potuto giocare in undici tutto l’incontro, brava la squadra, che in inferiorità numerica, ha tenuto bene il campo, portando a casa un punto importante, ottenuto con una squadra ben organizzata come il Dego”.
Le formazioni scese in campo:
Dego: Piantelli, Bertone, Rabellino, Zunino, M. Monticelli, Mozzone, Paglionico, Magliano, Adami, I.Monticelli, Bommarito
A disposizione: Valle, Luongo, Genta, Barroero, Domeniconi, Capici, Rodino Allenatore: Albesano
Plodio: Lussi, Briano, Sanna, Beltramo, Gallesio, Nasyr Hasane, Paganelli, Hublina, Gennarelli, Guastamacchia, Ciappellano
A disposizione: Capizzi, Porcu, Resio, Cordini, Picalli, Spinardi, Bergia Allenatore: Brignone







