Savona. Celle Varazze, Alassio Laigueglia e Carcare in vetta al girone A della Serie D di pallavolo femminile; tre team anche in coda, con Finale, Albenga e Albaro ancora ferme a zero punti. Dopo sole due giornate, già si forma una gerarchia in classifica, quantomeno provvisoria.
La squadra di Enrico Lamballi e Tommaso Dotta ha vinto nettamente nel primo match di casa, piegando in tre set le ragazze dell’Albaro volley; vince e tiene la testa anche la Acqua minerale di Calizzano Carcare, che in tre set piega la Nuova lega pallavolo Sanremo. Altro 3-0 netto è stato quello del team rivierasco della Alassio Laigueglia Psg volley, che ha travolto la Albaro volley.
A Finale Ligure si imponono le ospiti: tre a zero il risultato, a favore della Cogoletovolley, che si impone e ottiene i suoi primi tre punti nella classifica della Serie D.
A completare il programma l’equilibrato match tra Albisola Pallavolo e Loano volley: tra le due società è stato necessario il tie break, con l’Albisola che va sotto per due volte, rimonta, ma ottiene la vittoria per 15-13 al tie break.
