Varazze. La segnalazione alla trasmissione “Chi l’ha visto” è arrivata solo ieri con la pubblicazione di un annuncio di scomparsa: si tratta di Dario Rodeschini, pensionato di 68 anni, che avrebbe fatto perdere le sue tracce da Varazze il 12 settembre scorso, mentre si trovava nella cittadina del levante savonese con il suo vecchio camper Peugeot di colore bianco. targato BR940502.
Secondo quanto riportato dall’annuncio, l’uomo dovrebbe avere con sé il telefonino, da giorni spento. Il 68enne è residente a Villa D’Almè, in provincia di Bergamo, e sarebbero stati i suoi vicini di casa e amici a dare l’allarme non avendo più avuto notizie del 68enne bergamasco.
Del caso se ne stanno occupando anche le forze dell’ordine, tuttavia, pare che dalle ultime segnalazioni su Facebook l’uomo sarebbe stato visto a Savona, prima in via don Minzoni ed in seguito in un parcheggio riservato a taxi con le quattro frecce. Dunque un possibile allontanamento volontario? Segnalazioni e ipotesi ancora da verificare.
Dario Rodeschini ha 68 anni, capelli brizzolati e occhi azzurri, statura di 1.70 cm.
(La foto è tratta da http://www.chilhavisto.rai.it).