Pietra Ligure. Continuano le discariche abusive sulle prime alture di Pietra Ligure, precisamente lungo la strada che collega via Lombardia a via Ranzi, nei pressi del demolitore di auto.
La segnalazione arriva da un nostro lettore, che ha denunciato la situazione: “Ormai da tempo, ignoti, scambiano questo tratto stradale per una perfetta discarica, abbandonando macerie di ogni genere, perfino automobili da rottamare con parabrezza sfondato da un vecchio frigorifero (vedi foto)” affermano il cittadino pietrese.
“I residenti della zona hanno più volte segnalato il grave problema agli agenti della polizia municipale, fornendo loro anche fotografie e dichiarazioni scritte, sperando, per il bene di tutti e del decoro della città di risolvere il problema, ma per ora ancora nulla“ aggiunge.
“Auspichiamo che si possa mettere un freno a questa situazione che oltre al degrado può generare rischi ambientali o altro per i rifiuti che vengono scaricati abusivamente in questa zona, terra di nessuno!” conclude il cittadino pietrese.



