Liguria. “Siamo pronti”. A dirlo sono i leghisti Matteo Venturino (consigliere del Comune Savona), Marco Ghisolfo (consigliere del Municipio Centro Est di Genova), Gabriele De Simone (consigliere del Municipio Medio Ponente di Genova) e Silvia Nunzi (consigliere del Municipio Valpolcevera Genova), eletti nel coordinamento regionale di Anci Giovani Liguria.
“Questa è la prima volta che il nostro movimento politico riesce ad esprimere ben quattro componenti nel coordinamento regionale, segno che siamo cresciuti, e si tratta di un’ottima occasione per dimostrarlo. Lo scorso 20 ottobre tutti gli amministratori comunali liguri under 35 sono stati chiamati ad eleggere il nuovo coordinamento di Anci Giovani”.
“Facciamo i complimenti e gli auguri di buon lavoro al riconfermato coordinatore regionale Daniele Martino, con il quale si è già instaurato sin da subito un ottimo rapporto di collaborazione e rispetto – continua il gruppo – In Anci Giovani sono rappresentate le forze politiche del territorio ma siamo sicuri che le differenze partitiche non saranno un ostacolo, anzi un valore aggiunto che ci permetterà di lavorare al meglio per i nostri territori.”
“Coglieremo questa nuova opportunità per creare reti e portare avanti lavori coordinati in tutte le realtà liguri” conclude il gruppo della Lega Nord in Anci Giovani Liguria.