Calcio giovanile

Priamar Liguria, allenamento dimostrativo per il progetto Entella Partners

​Si rafforza il rapporto di affiliazione tra la società rossoblù e quella chiavarese

Entella Partners

Savona. Sabato 21 ottobre presso il campo sportivo Rondoni di via Trincee a Savona si è svolto un allenamento dimostrativo, nell’ambito del progetto Entella Partners, che ha coinvolto 14 giovani calciatori (leve 2006, 2007 e 2008) dell’US Priamar 1942 Liguria.

Ha supervisionato l’attività Roberto Gaggero, responsabile dell’Academy della Virtus Entella, che ha espresso il proprio compiacimento per il livello tecnico dei ragazzi dello storico sodalizio savonese.

Si rafforza pertanto il rapporto di affiliazione con la società professionistica levantina con l’opportunità per i ragazzi della scuola calcio del Priamar Liguria di confrontarsi con il mondo professionistico e per i tecnici rossoblù di acquisire ulteriori competenze grazie all’esperienza dell’Academy Entella.

Siamo veramente soddisfatti – dichiara Luca Fiorio, responsabile per la società savonese del progetto Entella Partners – e contiamo di proseguire questo rapporto con la Virtus Entella con l’obiettivo di consolidare il nostro settore giovanile e con la speranza di poter vedere in futuro qualche nostro ragazzo impegnato ad alto livello con la maglia biancoceleste”.