Savona. Si è svolto sabato sera a Loano il galà International Fight Show 2017 organizzato dal Team Perlungher. Uno dei match clou della serata era quello di Muay Thai tra le due campionesse Chiara Vincis del Team Scaramozzino di Savona contro Cindy “Cyborg” Silvestre del team francese, campionessa mondiale della disciplina.
Lo scontro già dalla prima ripresa si è fatto intenso con entrambe le atlete decise a vincere e non regalare nulla; dalla seconda ripresa però la savonese ha cambiato marcia e si è imposta sulla francese, incitata dal numeroso pubblico che la spingeva con applausi ed urla.
Dopo tre riprese di duri colpi, proiezioni, pugni, gomitate e ginocchiate vinceva per unanimità dei giudici Chiara Vincis che, sportivamente e di cuore come al suo solito, alzava anche il braccio della francese in segno di approvazione e vittoria per il bel match duro e combattuto fino all’ultimo secondo.
Andrea Scaramozzino, presidente e coach della rinomata associazione sportiva Kick Boxing Savate Savona, si dice felice ed entusiasta di questo ottimo match e risultato che vede la sua atleta ma anche istruttrice di un corso di kickboxing bimbi ripartire dopo un periodo no che, causato dalla stanchezza per i troppi match in programma, l’aveva vista subire qualche verdetto sfavorevole.
Il maestro Scaramozzino invita i ragazzi e le ragazze savonesi ad andare a provare in maniera gratuita contattandolo per mail aaso@teletu.it o al numero 3355431216 queste discipline che sono meno violente e più educative di quanto si possa pensare.















