Albisola Superiore. L’Albissola (14 punti all’attivo) vuole tendere l’agguato al Real Forte Querceta (6 punti) nell’anticipo della nona giornata del campionato di Serie D, che si giocherà sul terreno amico del Faraggiana, con inizio alle ore 15.00.
I ceramisti del presidente Mirco Saviozzi sono alla ricerca del quarto successo consecutivo casalingo, mentre il Querceta (rinforzato dagli acquisti di Gentili e Tempesti), vuole risalire posizioni in classifica, dopo un inizio di campionato alquanto stentato.
“E’una ‘partitaccia’ – esordisce ai microfoni di Ivg, Fabio Fossati – il Querceta è una squadra di grande valore, che ha iniziato in maniera inaspettata il campionato, arriverà in Liguria in cerca di riscatto, perchè reduce da due sconfitte consecutive”.
“Speriamo di disputare un’ottima gara – prosegue il mister arenzanese – e giocando tra le mura amiche vogliamo mantenere il nostro ‘fortino’ imbattuto, cercando di prosegire nella striscia positiva che ha negato alle avversarie ( ndr, Sanremese, Viareggio, Sestri Levante) di tornare a casa con dei punti”.
“Mancheranno il lungodegente Gargiulo, Durante e Figone, per il resto la rosa è al completo e pronta a dare battaglia, per tornare al successo, dopo la prova negativa di Arma di Taggia”.
Arbitrerà l’incontro il signor Caporale di Abbiategrasso, coadiuvato da Boggiani di Monza e Consonni di Treviglio.