Finale Ligure. Ha avuto un’accesa discussione con la moglie e ha finito per colpirla con un pugno al volto procurandole una sublussazione alla mandibola giudicata guaribile in venti giorni. Per questo, ieri pomeriggio, un trentanovenne di origini brasiliane, C.S.O., è stato arrestato con le accuse di lesioni aggravate dai carabinieri della stazione di Finale Ligure.
L’uomo questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale, ma il giudice non ha convalidato l’arresto ritenendo che non sia avvenuto né in flagranza né in quasi flagranza di reato (quando i militari, intervenuti dopo la chiamata della donna, sono arrivati la lite era già finita).
Nei confronti dell’imputato, che era assistito dall’avvocato Giada Orsini, non è stata disposta nessuna misura cautelare. Secondo la testimonianza della moglie quello di ieri sarebbe stato un episodio isolato: finora l’uomo non avrebbe mai avuto comportamenti violenti verso di lei. Al termine dell’udienza gli atti sono stati restituiti al pm e il procedimento riprenderà seguendo l’iter ordinario.