Borghetto Santo Spirito. Tanti auguri a nonna Lucia. Sabato 21 ottobre la “borghettina d’adozione” Lucia Berruti ha festeggiato il centesimo compleanno. Nata il 21 ottobre 1912 a Chiusa Pesio, nel cuneese, abita a Borghetto ormai da molti anni.
Oltre a ricevere gli auguri di amici e parenti, la neo centenaria ha ricevuto anche gli omaggio del sindaco Giancarlo Canepa, che le ha portato i saluti e gli auguri di tutta l’amministrazione e dei borghettini.
Ad accompagnare il primo cittadino c’era anche l’assessore alle politiche sociali ed anziani Maria Ester Cannonero Terragno, a testimonianza dell’attenzione che ha la nuova amministrazione verso la terza età.
Lucia non è la prima centenaria che festeggiata dal neo sindaco Canepa: “La sua è una testimonianza di una vita ma anche dello spirito che ha animato una donna che si è dedicata al lavoro ed alla famiglia. A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni” ha detto il sindaco di Borghetto.
