Amori duraturi

Ceriale festeggia le coppie di lungo corso: premio per gli sposi da 40, 50 e 60 anni

"Vogliamo rendere omaggio - spiega l'assessore Fasano - a chi nonostante le difficoltà sta rispettando la promessa di rimanere insieme tutta la vita"

nozze d'oro

Ceriale. Domani, domenica 8 ottobre il sindaco di Ceriale Ennio Fazio e l’assessore alla cultura e turismo Marinella Fasano premieranno le coppie che hanno raggiunto o superato le nozze di rubino (40 anni di matrimonio), d’oro (50 anni) e di diamante (60 anni).

L’iniziativa si terrà alle ore 10 presso la sala consiliare del Comune di Ceriale. Sarà presente anche Don Antonio Cozzi. I coniugi accompagnati dalle loro famiglie riceveranno un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale.

“Ogni anno – spiega l’assessore Marinella Fasano – questa iniziativa riscuote successo ed è molto apprezzata. L’occasione è quella di rendere omaggio ai coniugi che sono stati insieme per tanti anni e nonostante le difficoltà sono riusciti a rimanere l’uno accanto all’altro, rispettando quella promessa, che oggi è purtroppo sempre più difficile da mantenere, ovvero quella di rimanere insieme tutta una vita. Per questo vogliamo festeggiare e condividere questo momento insieme a loro”.