Riflessione

Ceriale 2018, Giordano in campo: “Mio impegno per rilancio economico del paese”

Verso il voto: "Alleanze costruttive nell'interesse di tutti? Fino ad ora ben poco"

luigi giordano - ceriale

Ceriale. Voci, rumors, indiscrezioni e altro, ma per il consigliere comunale di minoranza Luigi Giordano è tutta fuffa. E lo dichiara apertamente: “Aggiornamento politico amministrativo: tanti, tantissimi mi chiedono, giustamente, a che punto siamo con le liste elettorali: quante liste ci saranno? chi sono i candidati sindaci? È vero che viene Tizio? È vero che viene Caio? Oggi non posso rispondervi anche perché, fino a questo momento è tutta fantapolitica, tutti i nomi fatti fino ad adesso, domani mattina potrebbero non essere più gli stessi, quello che vale oggi non vale più domani. Questa è la politica!” dice l’attuale esponente della minoranza cerialese.

E Giordano aggiunge: “Posso solo rispondervi per quello che mi riguarda. Penso sia arrivata l’occasione di fare una riflessione umana, prima ancora che politica. Sono stato invitato in svariate riunioni per convergere in alleanze costruttive nell’interesse di tutti, un processo di individuazione applicato a un soggetto, prima ancora che politico, umano, che vada a colmare le lacune di metodi adottati, poiché fino a oggi si è creato ben poco”.

“Il mio obiettivo sarà comunque quello di realizzare progetti di rilancio economico, crescita sociale e aumento della sicurezza. Mi prendo l’impegno di aggiornare la situazione ogni volta che ci saranno novità concrete”.

leggi anche
comune municipio ceriale
Scelte e candidati
Ceriale 2018, D’Acunto verso la lista di centrodestra? Pd: “Lavoriamo a progetto alternativo”
luigi romano
Il nome
Ceriale 2018, Luigi Romano in corsa come candidato sindaco di una lista civica