Alassio. Ottimo week end in casa Baia Alassio. “Siamo molto soddisfatti – commenta il dg Gerry Gerundo -, abbiamo iniziato con il sabato ospiti al Picco della Spezia ad assistere all’incontro Spezia-Cittadella, con giro di campo dei nostri giovani nell’intervallo della partita”.
Poi, con l’inizio dei campionati giovanili e anche con la novità Baia al femminile, alassini protagonisti con gli incontri nei vari campionati.
Iniziando con la Baia Alassio di mister Paolo Bonforte, la leva mista 2007/2008/2009, con il primo derby di stagione con l’Alassio FC leva 2007. Bella partita e divertente vinta in tutti e tre tempi dai più grandi.
A seguire con i 2006 di Mister Mialich: la Baia Alassio ha battuto 6-2 la Riviera del Beigua.
I 2007 di mister Cosimo Petitti sono usciti vittoriosi dal campo Scaletti di Savona contro i pari età dello Speranza per 7 a 0. Marcatori: Nassim Rechidi (2), Donu Tavi (3), Ferrua Ale, Cappello Salvatore.
Ottimo esordio delle ragazzine di mister Dorio contro il Vado; rammarico solo per il risultato, una sconfitta per 2-3. “Però per le nostre ragazze era stretto già il pareggio – dice Gerundo -, comunque brave lo stesso, i punti verrann,o siamo solo alla prima e le nostre ragazze hanno fatto vedere di che pasta sono, complimenti”.
Bravi i 2004 di mister Mioso, con un’ottima prestazione a Celle Lugure nella prima giornata del campionato interprovinciale Giovanissimi: hanno vinto 1-9 con 5 reti di Jebbar, 2 di Quartara e 1 ciascuno di Schiano e Donu.
La domenica si è aperta con la netta vittoria degli Allievi di mister Cosimo contro lo Sperenza, al Ferrando di Alassio, per 5-1. Prestazione da ricordare per bomber Lorenzo Gerundo autore di tutte e cinque le reti, una più bella dell’altra.
A seguire è arrivata la terza vittoria di fila della prima squadra di mister Iurilli: 3-2 sulla Virtus Sanremo. “Ottimo il risultato ma con il potenziale che abbiamo in rosa ancora da migliorare il gioco, sono sicuro non tarderà” afferma il direttore generale.
Infine ha debuttato la prima squadra femminile, che alla prima allo stadio Ferrando non sbaglio e con un secco 3 a 0 liquida la compagine del Campomorone Sant’Olcese. “Voglio fare i complimenti a tutte e al mister Piccardo e al suo staff, bravi” conclude Gerundo.













