In scena

Albenga, terzo appuntamento per Ottobre De Andrè: all’Ambra il “Clan Destino” e i “Corbe de coi”

Ingresso libero

Ad Albenga anche quest’anno è un magnifico ottobre e non solo per ragioni climatiche. I Fieui di caruggi infatti movimentano l’inizio dell’autunno ingauno con la loro manifestazione “Ottobre De Andrè” che attira ospiti e pubblico da ogni parte d’Italia.

E sabato 21 ottobre terzo appuntamento con una serata che si preannuncia ricca di emozioni: “Tanta musica, tanto Faber – assicurano gli organizzatori – con grandi musicisti e arrangiamenti originali e suggestivi”.

Alle 21 sul palco del teatro Ambra saliranno il “Clan Destino” e i “Corbe de coi”, due gruppi, noti per le loro interpretazioni dell’indimenticabile cantautore genovese. E con loro Roberta Monterosso e Marisa Fagnani.

Il momento centrale di “Ciao merdacce!” (questo lo scherzoso titolo della serata) sarà l’immaginario incontro tra Paolo Villaggio e Fabrizio De Andrè, un cammeo teatrale portato in scena da Giorgio Caprile e Mario Mesiano.

Ingresso libero. E’ tuttavia possibile prenotare un posto riservato con un’offerta a favore della comunità di don Gallo presso il “Caffè Ai giardinetti” di piazza del popolo ad Albenga.