Stella. I carabinieri della stazione di Stella hanno arrestato D.C. di 42 anni, responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
I vicini dopo l’ennesimo litigio, per futili motivi con la moglie, con toni molti animati, preoccupati che potesse degenerare, hanno allertato i militari che una volta arrivati nell’abitazione della coppia hanno notato l’uomo all’esterno della casa in stato di forte agitazione.
L’uomo, fermato dai carabinieri che hanno cercato di portarlo alla ragione, si è scagliato contro la vettura di servizio dell’Arma, colpendola con calci e pugni, e danneggiandola.
I carabinieri sono poi riusciti a bloccare il 42enne: anche in caserma l’uomo ha continuato a minacciare i militari, che lo hanno così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di domani presso il Tribunale di Savona.
