Piede sbagliato?

Regione, troppe assenze tra la Giunta: stoccata dei consiglieri Pd a Toti

Il gruppo del Partito Democratico: "La maggioranza di centrodestra è ancora in vacanza. Meno male che il Governatore diceva che avrebbero lavorato anche ad agosto"

cronaca

Regione. “Giunta ridotta ai minimi termini con Toti assente”. A puntare il dito contro le tante assenze tra i banchi della maggioranza è il gruppo del Partito Democratico in Regione Liguria.

“Il consiglio regionale odierno si è concluso con quasi due ore di anticipo, perché mancavano gli assessori e quindi molte interrogazioni non si potevano discutere e, tanto per chiudere in bellezza, la seduta di martedì prossimo cancellata e rinviata al 19 settembre” attaccano i consigliere del Pd.

“La maggioranza di centrodestra è ancora in vacanza, nonostante i lavori del Consiglio si siano interrotti il 4 agosto scorso. E meno male che, come aveva detto Toti due anni fa, avrebbero lavorato anche ad agosto. Vista la falsa partenza di oggi ci saremmo accontentati di riprendere regolarmente all’inizio di settembre” concludono dal Gruppo Pd in Regione Liguria.