Comparsa

Dopo la condanna Marylin Fusco torna in “tribunale”: protagonista al programma Forum

La ex vice presidente della Regione torna alla ribalta in tv

Liguria. La verve non le manca, e lo si sapeva. Anche nell’aula del Consiglio Regionale, quando era arrivata a coprire il ruolo di vicepresidente della Regione e assessore all’Urbanistica nella legislatura 2010-2015, rispondeva con un’energia, talvolta condita di aggressività, a chi la contestava.

L’esperienza politica, è risaputo, sfociò però nel coinvolgimento in una delle inchieste più rinomate, in Liguria. Quella sulle “spese pazze”. Anche Marylin Fusco venne accusata, ed è stata condannata (in primo grado a 4 anni di carcere), di avere utilizzato fondi pubblici per acquisti non legati all’attività politica.

A 44 anni, oggi imprenditrice, in attesa del secondo grado di giudizio per quella vicenda, non si è stufata della ribalta e, perdonate la battuta, neppure dei tribunali. Anche se “finti”.

Lunedì scorso, 25 settembre, ha partecipato come attrice/figurante alla trasmissione Forum, condotta su Rete4 da Barbara Palombelli. Nella puntata intitolata “La vita agiata”, Marylin Fusco ha interpretato la parte di Mary, donna matura che “ruba” il marito a una 25enne arrampicatrice sociale.

Lungo capello nero, trucco vistoso, smalto rosso fuoco Mary/Marylin, nell’episodio del programma tv, ha dato una lezione di indipendenza femminile alla superficiale Federica.

All’uscita dagli studi Mediaset la Fusco si è fatta scattare una fotografia da pubblicare sui social network definendo la comparsata una “bellissima esperienza”.

Più informazioni
leggi anche
marylin fusco miss over anta
Bellezza
La nuova vita di Marylin Fusco, da vicegovernatore ligure a Miss Over Anta
Marylin Fusco Fasce
Altre tre
Dalla Regione alle passerelle, Marylin Fusco trionfa alle pre-selezioni di “Miss Over 2018”