Garlenda. Si disputeranno domani, sabato 9 settembre, e domenica 10 presso il palasport di Garlenda le finali del campionato italiano a coppie di categoria D di bocce volo.
Si contenderanno il titolo 64 coppie provenienti da tutt’Italia; la Liguria sarà rappresentata da dieci formazioni di cui due garlendine.
L’evento, fortemente voluto dal Comitato Regione Liguria della Federbocce e dal Comitato Territoriale Ingauno, si svolge con il patrocinio del Comune di Garlenda. “Siamo molto orgogliosi di ospitare questa prestigiosa presso il palasport di Garlenda, la nostra è una struttura che, grazie all’impegno e alla dedizione della ASD Garlenda bocce, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per molti giocatori dell’entroterra ingauno. Un doveroso ringraziamento va al presidente del Comitato Regione Liguria Federbocce, Ginetto Pastorelli, e al presidente della ASD Garlenda bocce, Gianfranco Fossati, che con il suo direttivo, è sempre in prima linea nella promozione di uno sport simbolo della tradizione ligure” dichiara il sindaco di Garlenda Silvia Pittoli.
L’appuntamento è quindi per sabato intorno alle ore 13,30 quando inizieranno le prime partite.
Nella foto: il podio dello scorso anno.