Fino al 17 settembre

Festa dell’Unità a Savona: la Uil presente con un gazebo informativo

"Nei prossimi giorni parteciperemo ai dibattiti sui temi che interessano il futuro dei nostri territori e l’occupazione"

Regione. Da questa sera e fino al 17 settembre, la Uil parteciperà alla Festa dell’Unità di Savona con il suo gazebo informativo (nella foto durante l’allestimento con Franco Paparussodi Uiltrasporti e Gianni Maziotta di Uilm).

Il sindacato dei cittadini sarà a disposizione dell’utenza con le sue categorie sindacali e i suoi servizi per illustrare le ultime novità in materia pensionistica, previdenziale e del lavoro. Saranno a disposizione anche gli operatori che si occupano della casa- per inquilini e i piccoli proprietari- e dell’orientamento e della tutela dei consumatori.

“In un momento di crisi come quello che sta vivendo il territorio savonese, è importante che il sindacato dei cittadini resti al fianco delle persone che hanno bisogno di tutela e assistenza. Nei prossimi giorni parteciperemo ai dibattiti sui temi che interessano il futuro dei nostri territori e l’occupazione” dichiarano Emanuele Guastavino e Mario Ghini, rispettivamente segretari generali della Camera sindacale del Ponente e della Uil di Genova e della Liguria.

Più informazioni