Millesimo. Si è corsa il 28 luglio la Millesimo run, giunta ormai alla terza edizione e sulla via di diventare un classico estivo per i podisti savonesi e valbormidesi. Ad aggiudicarsi la corsa 2017 sono stati Clara Rivera e Mauro Faccio.
La prova è stata organizzata dall’atletica Gillardo, che ha fornito anche le foto. Quello del 28 luglio è stato un percorso che si snodava dal campo sportivo di Millesimo fino a Cengio: 7,2 i chilometri della gara, sufficienti a effettuare una buona selezione tra i partecipanti.
In campo maschile dietro a Faccio, che corre per i colori dell’Atletica Varazze, si sono piazzata Fabio Franco e Riccardo Naso, entrambi della Gsd Valtanaro; quarto posto per il loro compagno Matteo Cafiero. Al quinto posto è giunto Luca Astigiano, seguito da Giovanni Pesce (Polisportiva san Francesco) e da Simone Aresta (Atletica Cairo).
In campo femminile l’Atletica Cairo ottiene la vittoria con Rivera, che anticipa sul traguardo Stefania Barabino dell’Atletica Varazze e Laila Hero dell’Atletica Arcobaleno. Quarto posto per Michela Ferrero (Gsd Valtanaro), quinto per Daniela Prato (Atletica Cairo).



