Senza successo

Tenta di rubare i cellulari a due ragazze in coda in discoteca: arrestato dai carabinieri

Le vittime si sono accorte di non avere più il telefono e hanno chiesto soccorso ai carabinieri in sosta davanti al locale

Carabinieri Alassio arresto spaccio droga

Laigueglia. Deve rispondere di furto aggravato e continuato il 22enne marocchino, L.O., che ieri sera è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Alassio davanti a “La Suerte” di Laigueglia.

Dopo essersi ccodato ad un gruppetto di altri ragazzi in fila per l’uscita dal locale, il giovane (residente nel milanese) si è accostato furtivamente a due ragazze e ha asportato i telefoni cellulari contenuti nelle loro borse.

Una volta oltrepassato il cancello d’uscita, però, le vittime del furto si sono immediatamente accorte di non avere più il telefono e una di loro ha subito chiesto soccorso alla pattuglia dei carabinieri in sosta davanti alla discoteca a scopo preventivo.

I militari si sono precipitati all’interno del locale, hanno trattenuto tutte le persone ancora in coda per l’uscita ed hanno trovato addosso al 22enne i telefoni cellulari delle giovani.

Il ragazzo è stato quindi tratto in arresto e accompagnato presso la caserma di Alassio, in attesa di essere accompagnato, questa mattina, presso il tribunale di Savona per il processo per direttissima.