Finale Ligure. E’ ancora in corso l’intervento da parte di personale sanitario e vigili del fuoco per un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla Sp 490 a Finale Ligure, la strada che collega il casello autostradale con il centro finalese.
Secondo quanto appreso, per cause ancora in via di accertamento, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto almeno tre auto: sul posto stanno operando i militi della Croce Bianca di Finale Ligure e 118, oltre alla polizia municipale finalese.
Nella carambola tra i mezzi solo una persona sarebbe rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, gli altri occupanti dei veicoli coinvolti avrebbero riportato solo lievi contusioni.
Il sinistro stradale, con l’intervento dei sanitari e vigili del fuoco, sta causando lo stop alla circolazione viaria con lunghe code nel tratto di strada provinciale. Solo con la rimozione dei mezzi incidentati e la messa in sicurezza della carreggiata la situazione viaria tornerà alla normalità.