Urgenza

Sassello, scontro tra moto in località Maddalena: tre feriti

Sul posto sono intervenute due ambulanza della croce rossa di Sassello e una della croce bianca di Mioglia

Incidente Moto Sassello

Agg. ore 15: Secondo quanto accertato, due moto di grossa cilindrata si sono scontrate frontalmente. L’urto ha completamente distrutto i due mezzi, mentre i tre centauri (due uomini e una donna) sono rimasti a terra feriti.

Appena arrivati sul posto, il personale sanitario di bordo di Drago ha effettuato una prima valutazione dei feriti così da capire chi avesse maggior bisogno di assistenza.

Ad aver la peggio il pilota di una delle moto che è stato trasportato in elicottero all’ospedale San Martino di Genova. Gli altri due feriti sono stati trasportati in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco di Savona.

Incidente Moto Sassello

Sassello. E’ di tre feriti, al momento, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Sassello.

Secondo le primissime informazioni, poco prima delle 14 di oggi due veicoli (pare due moto) si sarebbero scontrati frontalmente nella zona di località Maddalena, quasi al confine con il Piemonte.

Sul posto sono intervenute due ambulanza della croce rossa di Sassello e una della croce bianca di Mioglia insieme ad una squadra dei vigili del fuoco di Varazze.

Stando a quanto riferito, l’impatto sarebbe stato piuttosto violento e perciò i soccorritori hanno richiesto il supporto di Drago, il mezzo del nucleo elicotteristi dei vigili del fuoco di Genova.