Finale Ligure. “Il persistente stato di agitazione del personale e dirigenti del Comune di Finale Ligure ci preoccupa seriamente, perché palesa con chiarezza che non solo questa maggioranza non è in grado di governare il paese, anzi come abbiamo detto in precedenza, sono la peggior maggioranza e giunta, che si ricordi, ma non sono neppure in grado di gestire la macchina comunale”.
Così la Lega Nord finalese interviene sull’ultima polemica politica che agita le acque dell’amministrazione Frascherelli, dopo l’articolo di IVG.it sulla raffica di richieste di mobilità del personale dipendente arrivata nelle ultime settimane.
“Siamo preoccupati perché il disastro che sta compiendo a Finale in tutti i sensi richiederà molto tempo alla prossima amministrazione per sanarlo. Viabilità, opere pubbliche pasticciate, errori palesi, caratterizza il comportamento di questa maggioranza. E’ questo stato d’inadeguatezza, pressapochismo a dare ai dipendenti chiaro senso di sfiducia” aggiunge il Carroccio finalese.
“Mesi orsono abbiamo chiesto senso di responsabilità ovviamente inascoltato. Al sindaco Frascherelli chiediamo meno social, meno targhe, meno selfie e più governo della città, oltre a meno arroganza ascoltando di più le richieste dei cittadini e della comunità finalese delusa da questa amministrazione” conclude la Lega Nord.