Savona. Nella giornata di giovedì 3 agosto il centro commerciale “Il Gabbiano” effettuerà un’apertura anticipata del suo parcheggio e della sua galleria per accogliere la popolazione savonese durante le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico ritrovato in Villapiana.
Le operazioni di disinnesco avranno luogo dalle 8 alle 15 e coinvolgeranno due zone della città per le quali è stato richiesto un preciso e dettagliato comportamento in seguito al sopralluogo realizzato negli scorsi giorni da parte degli artificieri, della polizia municipale e dell’ufficio tecnico comunale.
Vi sarà l’obbligo di spostare le auto e le moto in sosta, la chiusura degli esercizi commerciali, l’apertura di tutte le finestre e l’allontanamento degli animali domestici.
Per questo motivo “Il Gabbiano” si è reso disponibile ad aprire il parcheggio a partire dalle 6 e la galleria commerciale dalle 7.30 per permettere ai savonesi residenti di usufruire liberamente dei suoi spazi e di parcheggiare le vetture spostate. I negozi e l’ipermercato rispetteranno il consueto orario di apertura alle 8.30.